dediche dolcissime frasi amicizia amore auguri anniversari canzoni emozioni pensieri sentimenti sms san valentino frasi per dire ti amo

  
  home invia più votate più cliccate contattaci
DolcissimiCronici.it
Dediche
Community
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Invita un amico!
Sondaggio
Fantasticare su altri è tradimento?
Sì, l'amore deve essere assoluto
No, avere fantasie è normale
Sì, ma solo se lo si fa spesso
Sì, ma è un tradimento che si può perdonare
SAN VALENTINO
SPECIALE SAN VALENTINO





   Da: segreta74 Diffuso per: le mie colleghe - 14/11/2005 16:24

Ho un bel messaggio per i miei compagni di lavoro, nessuno escluso.
Alle mie colleghe vorrei dire che sono tutte delle merde perch? non sanno fare altro che parlare male l'una dell'altra tutto il giorno. Che mi fanno vomitare ogni volta che le guardo in faccia, perch? la loro falsit? mi ripugna.
Vorrei dire al direttore che spero sia contento che invece di starmene a casa fino al prossimo anno, torner? con l'anno nuovo, visto che ho perso il figlio che aspettavo e quando gliel'ho detto al telefono per avvisare del mio rientro, ci ? mancato poco di sentire si mettesse a saltare per la gioia (visto che mi ha anche detto che l? bisogna morirci e se non si ? in grado si cambi lavoro!).
Oltretutto so benissimo (ne sono gi? al corrente prima che lui possa saperlo, avvisata da una mia amica che si ? licenziata) che per vendicarsi della mia maternit? e delle mie assenze per tale motivo, al mio rientro mi sbatter? in un posto merdoso per rendermi la vita impossibile e vedere se mi licenzio; quindi oltre a sentirmi sola per quel che mi ? successo, mi sentir? anche abbandonata sul posto di lavoro. Spero che perda presto quell'uomo di merda, il suo posto di lavoro e che lo prendano solo a fare il facchino in un ditta di traslochi e che guadagni pochissimo, visto che prende 5000 euro al mese per giocare tutto il giorno al pc in ufficio al solitario. E spero che la sua ragazza lo riempia di corna e lo lasci per strada come una merda pestata.
Vorrei ridire alle mie colleghe, che mi han fatto schifo quando mi han telefonano per sapere i cazzi miei sul mio aborto sfortunato (io lo desideravo quel figlio), che non hanno delicatezza e che so che l'han fatto per scambiarsi notizie nei momenti morti tra di loro quando non c'era gente.
Auguro a tutte queste persone, non buone feste, ma di passare il dolore che ho vissuto io in questo ultimo mese, comprese festivit? del cazzo, piangendo come una disperata.
E soprattutto dico a quella faccia da merda del direttore, che non solo appena avr? occasione gli sputer? in faccia, ma che se tutto va bene tra 2 mesi sar? ancora incinta sperando che stavolta Dio me la mandi buona e non saranno certo i suoi spostamenti, mirati ad esasperarmi, ad averla vinta, anche perch? poi me ne star? ancora a casa, gli prosciugher? tutta la maternit? che posso e poi poco prima del mio rientro, cercher? un altro lavoro e li lascer? nella merda! E che ci affoghino tutti dentro, nel vero senso della parola.
Amen.

(livorno)

Vota | Informa un Amico | Rispondi (0 risposte) | Stampa

Le dediche e le risposte sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.



Dolcissimi Online
15 utente(i) sono online (6 utente(i) stanno navigando in Dediche)

Iscritti: 0
Visitatori: 15

Altro...
Ultimissime
Nuovi dolcissimi