dediche dolcissime frasi amicizia amore auguri anniversari canzoni emozioni pensieri sentimenti sms san valentino frasi per dire ti amo

  
  home invia più votate più cliccate contattaci
DolcissimiCronici.it
Dediche
Community
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Invita un amico!
Sondaggio
Fantasticare su altri è tradimento?
Sì, l'amore deve essere assoluto
No, avere fantasie è normale
Sì, ma solo se lo si fa spesso
Sì, ma è un tradimento che si può perdonare
SAN VALENTINO
SPECIALE SAN VALENTINO





   Da: Exfulgor Diffuso per: chi riesce a capire - 28/3/2008 23:00

La soluitudine... alzarsi la mattina ed andare a lavoro, senza aver nessuno con cui lamentarsi per questo, andare a pranzo e tornare a lavoro perchè è meglio che restare soli a guardare il mondo che va inesorabilmente avanti, arrivare a sera ed essere contenti per un secondo di aver finito la giornata perchè tornato a casa la trovi vuota desolata e fredda, cenare guardando la tv e restare senza far nulla seduto su una sedia, guardando le cose più stupide tanto per fare qualcosa... e il giorno dopo ricominciare...Gli amici troppo distanti, l'amore che gioca con te ma a periodi troppo distanti per sentirti vivo... e passare giorno dopo giorno perdendo il conto delle settimane e dei mesi. Intanto tutto intorno a te scorre e sembra che tu osservi il tutto in terza persona oramai quasi indifferente e sai che domani sarà uguale e anche dopodomani... la solitudine... una lenta agonia che rischia di diventare normalità.

(Prov. di Chieti )

Vota | Informa un Amico | Rispondi (2 risposte) | Stampa

Le dediche e le risposte sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Autore Albero
dream
Inviato: 29/3/2008 15:04  Aggiornato: 29/3/2008 15:04
Matricola
Iscritto: 8/5/2006
Da:
Inviati: 7
 Re: Exfulgor
e' davvero bellissima... parole semplici ma che riescono a trasmettere emozioni forti. Non lasciare che la solitudine diventi la tua normalità, puoi scegliere di lottare in questo mondo o esserne una vittima, NON MOLLARE MAI e vedrai che proprio quando meno te lo aspetti, tutto cambierà, ma devi crederci.
Dream

Autore Albero
Exfulgor
Inviato: 29/3/2008 22:13  Aggiornato: 29/3/2008 22:13
Matricola
Iscritto: 11/6/2007
Da: Prov. Chieti
Inviati: 7
 Re: Exfulgor
Mollare? MAI... era solo una costatazione in una giornata "no", non intendo assolutamente mollare, come non ho mai mollato. E comunque sono della convinzione che siamo noi artefici del nostro destino. La mia di solitudine è causata dal rarefatto numero di persone affidabili, che purtroppo sono sparpagliate qua e la. Potevo benissimo mettermi un finto sorriso sulle labbra e trattare i conoscenti come amici e non avrei avuto questo problema. ma non sono fatto così e dunque tratto da amico chi merita di essere così trattato. Grazie per la risposta. a Presto!



Dolcissimi Online
3 utente(i) sono online (2 utente(i) stanno navigando in Dediche)

Iscritti: 0
Visitatori: 3

Altro...
Ultimissime
Nuovi dolcissimi